Women rights vibes!

Quando?

venerdì 08 Marzo
Aggiungi al tuo calendario

Dove?

Bar Castello
viale portone 23
6500 Bellinzona


Sorprendente, coinvolgente, contagiosa e … combattente! La musica di dj Shin in un live set che remixi good vibes e nuove energie per i diritti delle donne.

Un viaggio di ricerca nel mondo della musica elettronica si fonde ad un’antica passione per il jazz, la world music, il funk, la black, l’hip hop, il crossover, generi con cui impastare gli electro beats di effervescenti dj set innovativi e ricaricanti.

A partire dalle 21.00 il Collettivo Io l’8 ogni giorno offre un iperdibile dj set della dj e attivista Shin per chiudere sulle migliori note la Giornata internazionale per i diritti delle donne. Chiara Spata aka Shin è dj e curatrice di ambientazioni sonore dal ‘95. Si muove, da sempre, in contesti di sperimentazione e avanguardia. Link Project , TPO e Radio Città del Capo – Bologna, LadyFest – Roma,  Hangar e OVNI – Barcellona, sono solo alcuni dei progetti a cui partecipa. Dal 2012 collabora con l’unica radio indipendente della Svizzera italiana, Radio Gwendalyn, curandovi anche Beat Lab, un’effervescente trasmissione mensile dedicata alle migliori proposte della musica elettronica da tutto il mondo.

L’apertura a sonorità e ritmi da tutto il mondo e la curiosità di far dialogare realtà musicali ben oltre i confini territoriali, l’hanno fatta conoscere e apprezzare rapidamente anche in Ticino. Da anni è ospite regolare di Festate e Verso Festate, di Chiasso letteraria, dell’Associazione culturale Turba, del Performa Festival ed ha già animato serate anche per la città di Lugano, per il Locarno Garden, e per molti altri eventi pubblici e privati.

Venite numerose e numerosi!

 

 

garantendo sempre atmosfere trascinanti, contagiose, danzerecce e sorprendenti.


Women rights vibes!